Buone notizie per i fan di una particolare meccanica di gioco di Warzone e più in generale dei titoli Call of Duty. A breve il gameplay potrebbe essere impreziosito dal ritorno del ‘Bunny Hop’: il celebre doppio salto laterale anche noto come peggior nemico dell’aim assist.
Da alcuni mesi i giocatori di Warzone e Call of Duty hanno dovuto fare a meno del ‘Bunny Hop’, situazione che ha generato non poche polemiche soprattutto da parte di chi aveva ormai consolidato l’utilizzo di tale skill. Di contro, i meno ‘skillati’ hanno nel frattempo potuto approfittare delle minori difficoltà nell’agganciare l’avversario soprattutto nei frontali. Ma la novità degli ultimi giorni è che il Bunny Hop potrebbe presto tornare su Warzone e nel multiplayer di Call of Duty.
Il ‘Bunny Hop’ torna in Call of Duty: prossimamente anche su Warzone?
E’ stata di recente inserita una nuova playlist su MW3 denominata “Arcade” dedicata appunto al celebre Bunny Hop. E’ lecito credere che si tratti un esperimento per una futura introduzione stabile sia sul multiplayer che su Warzone. Molto probabilmente il ritorno della meccanica di gioco potrebbe coincidere con la prossima season ma buona parte dei giocatori sono già in hype al solo pensiero di poter nuovamente contare sul doppio salto laterale. Cambierà nuovamente il gameplay di Warzone con il ritorno del Bunny Hop? Non resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo.






Lascia un commento