Il percorso di Pioli al Milan sembra ormai prossimo a concludersi e la dirigenza rossonera sta sondando il terreno per regalare alla squadra un nuovo allenatore. Nelle ultime settimane il nome caldo per la panchina è stato quello di Fonseca; vecchia conoscenza della Serie A dati i suoi trascorsi alla Roma. Nelle ultime ore sembra però essere spuntata una nuova suggestione: in corsa come nuovo allenatore del Milan ci sarebbe anche De Zerbi.

Roberto De Zerbi è prossimo alla risoluzione con il Brighton; un solo anno di esperienza in Premier League. Il tecnico bresciano può dunque essere un’opportunità golosa in ottica calciomercato per diversi club di Serie A e il Milan pare aver messo gli occhi sull’allenatore classe 1979. De Zerbi è cresciuto proprio nelle giovanili rossonere ed è dunque lecito credere che un eventuale approdo sulla panchina rossonera possa essere piuttosto gradito dall’ex Sassuolo.

Nuovo allenatore Milan: quote ‘al ribasso’ per Fonseca

Sullo sfondo per il ruolo di nuovo allenatore del Milan resta Fonseca: pare però che il tifo rossonero non sia particolarmente entusiasta dell’eventuale ingaggio dell’ex tecnico della Roma. In ogni caso, le prossime settimane – se non giorni – saranno cruciali sia per il futuro allenatore del Milan che per un valzer delle panchine che si appresta a rendere più che frenetico il calciomercato estivo.

Lascia un commento

In voga