Yann Bisseck potrebbe lasciare l’Inter: voci insistenti dall’Inghilterra a proposito di un interesse del Crystal Palace
Yann Bisseck è forse tra le sorprese più evidente delle ultime stagioni dell’Inter: arrivato in sordina 2 anni fa sborsando ‘solo’ 7 milioni di euro per acquistarlo dal Aarhus, si è presto dimostrato un vero e proprio affare per il reparto offensivo nerazzurro. Di errori ce ne sono stati ma ben più evidenti sono stati i bagliori del difensore tedesco considerata anche la giovane età e il processo di adattamento. Fattori ampiamente dimostrati dalla corte di diversi club stando agli ultimi rumor di calciomercato, in particolare provenienti dalla Premier League.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Yann Bisseck sarebbe finito nel mirino del Crystal Palace che punterebbe ad averlo in rosa per la prossima stagione. L’inter targata Cristian Chivu sembra essere disposta a fare a meno del difensore tedesco in presenza di un’offerta corposa e in linea con la crescita del calciatore. Il club di Premier League avrebbe messo sul tavolo oltre 30 milioni di euro per tentare di convincere la dirigenza nerazzurra; un’operazione tutt’altro che imbastita ma che potrebbe ingolosire Marotta data la trattativa in corso – particolarmente dispendiosa dal punto di vista economico – con l’Atalanta per l’acquisto di Ademola Lookman.
Inter, plusvalenza certa con l’eventuale cessione di Yann Bisseck
Non solo il Crystal Palace, già lo scorso anno nella sede dell’Inter era arrivata un’offerta per Yann Bisseck ma prontamente rispedita al mittente: 20 milioni dal West Ham, non abbastanza visti i margini di crescita del difensore tedesco. La sua presenza in rosa è stata infatti necessaria oltre che utile visti i copiosi impegni nerazzurri nelle varie competizioni. Quest’anno lo scenario potrebbe essere diverso: le sirene inglesi insistono e tanto il calciatore quanto la dirigenza potrebbero fiutare un’opportunità che accontenterebbe tutti. Considerato il peso in bilancio e l’affare di soli 7 milioni concluso 2 anni fa, è praticamente certa la plusvalenza in caso di cessione.






Lascia un commento