Sebastiano Esposito nel mirino del Cagliari; l’attaccante dell’Inter tra cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto
L’avventura di Sebastiano Esposito all’Inter potrebbe essere ai titoli coda; dopo aver vissuto da protagonista il settore giovanile nerazzurro ed essersi messo in evidenza per talento e qualità pure, la dirigenza interista sembra valutare la cessione a titolo definitivo e alla finestra c’è il Cagliari che, più di altri club interessati, fiuta il colpo. La corte dei sardi prosegue da diverse settimane ma stando a quanto riporta L’Unione Sarda sarebbero aumentati i colloqui tra le due società per comprendere la fattibilità dell’operazione.

Sebastiano Esposito al Cagliari avrebbe certamente un discreto spazio tra i titolari, così come visto ad Empoli la scorsa stagione; l’Inter potrebbe optare anche per la cessione a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto. Attualmente la trattativa è in fase di stallo, o meglio; pare non sia ancora arrivata un’offerta ufficiale da parte del club sardo.
Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter: più che vivo l’interesse del Cagliari
L’interesse del Cagliari per Sebastiano Esposito dell’Inter pare sia avvalorato anche dalla stima del tecnico dei sardi, Fabio Pisacane; quest’ultimo andrebbe ad aggiungere una pedina offensiva capace non solo di essere produttivo in fase realizzativa ma anche di partecipare attivamente al gioco e alla fase di costruzione sulla trequarti. Una sorta di jolly offensivo che può far gola al Cagliari e che l’Inter pare sia disposta a lasciar andare vista la concorrenza elevata nell’attuale rosa nerazzurra.






Lascia un commento