Mattia Liberali in Serie B per trovare spazio: sempre più calda l’opzione Catanzaro per il centrocampista classe 2007 cresciuto nel Milan.

Mattia Liberali verso il Catanzaro; il giovane centrocampista del Milan è sempre più vicino a vestire la maglia dei giallorossi dopo una stagione scandita da alti e bassi con la maglia del Milan Futuro. Solo 8 presenze per il centrocampista classe 2007 che in Calabria potrebbe avere maggiore spazio e continuità così da favorire il suo percorso di crescita personale.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, Mattia Liberali sarebbe ad un passo dal Catanzaro; l’operazione potrebbe concludersi con un passaggio a titolo definitivo in giallorosso con il Milan che incasserebbe il 50% dalla futura rivendita. I rossoneri si cautelano dunque dal punto di vista economico laddove in Serie B dovesse esplodere il talento del classe 2007 determinando un cospicuo trasferimento futuro; il rischio, di contro, è quello di aver lasciato andare un gioiello italiano che nel suo percorso di crescita ha mostrato lampi importanti nel ruolo di centrocampista avanzato ed ala.

Duttile, giovane e ambizioso; Mattia Liberali può esplodere al Catanzaro? Data la giovane età ha tutto il tempo di dimostrare di avere tutte le carte in regola per inserirsi in una nuova generazione promettente e vincente per il calcio italiano.

Lascia un commento

In voga