Le evoluzioni cambiano volto in FC 26: la EA Sports apre le porte anche ai portieri

L’uscita di FC 26 si avvicina – il prossimo 19 settembre per la Ultimate Edition, 26 settembre 2025 per la Standard Edition – e sono diverse le novità rese note dalla EA Sports per il nuovo capitolo. Fari puntati sulle evoluzioni, fiore all’occhiello delle ultime novità introdotte da Electronic Arts; un sistema che ha divertito e intrattenuto gli utenti negli ultimi 2 anni con la possibilità di usufruire di una variabile di gioco decisamente piacevole e dinamica. Ora, assodato quanto il sistema evolutivo si sia rivelato una scelta vincente, il team di sviluppo avrebbe realizzato un perfezionamento ulteriore al fine di portare le evoluzioni ad uno step ancora più performante in vista di FC 26.

Unica pecca segnalata dagli utenti nel corso dei mesi: l’assenza dei portieri. Gli estremi difensori, da 2 anni, risultano esclusi dal sistema di evoluzioni presente nel gioco. Per FC 26, anche questo cavillo sarà cancellato! La EA Sports ha infatti deciso di inserire anche i portieri nelle evoluzioni possibili rendendo così ancor più completa l’esperienza.

Come saranno le evoluzioni in FC 26? (Foto: Web)

Evoluzioni FC 26: sistema ampliato e potenziato

Ma non è tutto, tra le novità delle evoluzioni in FC 26 spicca anche la possibilità di poter potenziare in maniera progressiva un singolo giocatore; l’obiettivo è quello di creare una catena di miglioramenti che può incidere sulla varietà di squadre e formazioni.

Insomma, dobbiamo aspettarci delle evoluzioni ampliate per FC 26 con maggiori features, peculiarità estetiche e soprattutto la possibilità di creare la propria squadra senza dover necessariamente inseguire le carte più costose e irreperibili sul mercato.

Lascia un commento

In voga