Fut Champions, quante novità in FC 26!
Hype alle stelle in vista della prossima uscita di FC 26 con una carrellata di novità che riguarderanno soprattutto la competizione più ricca e seguita: la Fut Champions. Nel corso di questi anni sono state copiose le lamentele per il processo di qualificazione scandito dai play off. Troppi giocatori esclusi dalla competizione con una sorta di frustrazione per coloro che, loro malgrado, non spiccano per bravura. Con il prossimo capitolo, però, tutto cambia: spariscono i play off ma non è questa la perla di Electronic Arts in soccorso degli utenti meno skillati.
La Fut Champions si sdobbia: in FC 26 avremo la possibilità di giocare a due competizioni separate ma non in contemporanea. La versione classica sarà disponibile dalla quarta divisione a salire; per coloro che invece si trovano dalla quinta categoria delle Division Rivals a scendere sarà possibile accedere – senza play off – alla Fut ‘Champions’ Challenger.

WL nuova di zecca per FC 26: nasce la Fut Challenger
I premi della Fut Challenger saranno ovviamente meno ricchi rispetto a quelli della classica Fut Champions ma l’obiettivo in FC 26 è quello di rendere il gioco piacevole e non frustrante anche per coloro che non spiccano per qualità. Con il matchmaking a supporto, ognuno si ritroverà nelle diverse competizioni ad affrontare avversari sempre più vicini alle proprie capacità evitando così di escludere dall’intrattenimento del titolo i meno bravi o i casual player.
Insomma, WL – o Fut Champions – rivoluzionata in FC 26 e sistema più meritocratico per il matchmaking e per l’accesso alla competizione e soprattutto ai premi che come in ogni titolo sono necessari per costruire la rosa dei propri sogni.






Lascia un commento