Infortunio Lukaku, sostituto ‘cercasi’: il Napoli starebbe sondando diversi nomi per trovare un sostituto dell’attaccante belga.
4 mesi sono tanti, troppi per una squadre che punta a bissare il successo tricolore della scorsa stagione; l’infortunio di Lukaku crea agitazione tra i tifosi del Napoli e la dirigenza azzurra sembra essere già proiettata verso una tempestiva risoluzione della lacuna in fase offensiva. Senza il belga, nel suo ruolo, resta solo Lucca come alternativa; il centravanti azzurro non può farsi carico in solitaria dell’assenza di Romelu Lukaku ma chi, vista la prolungata assenza per infortunio, può rappresentare una valida alternativa?
Diversi sono i nomi che circolano in queste ore; il Napoli è a caccia del sostituto di Lukaku alle prese con un grave infortunio che lo terrà lontano almeno 4 mesi dal rettangolo di gioco. Da Zirkzee a Hojlund – che piace anche al Milan – passando per Embolo e Krstovic del Lecce, fino alla suggestione Dusan Vlahovic. Questi alcuni degli attaccanti che Sportmediaset riporta nel merito delle possibili occasioni per la dirigenza azzurra.

Dusan Vlahovic erede di Lukaku al Napoli: occasione o suggestione?
Difficile azzardare un nome che sia una garanzia, soprattutto in questa fase del calciomercato. Forse, tra i nomi fatti, ce n’è uno in particolare che potrebbe risolvere l’imprevisto scandito dall’infortunio di Lukaku: Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero è quasi ostracizzato da una parte del tifo juventino e, per carattere, vorrà sicuramente riscattarsi a dispetto delle sonore bocciature da parte di alcuni sostenitori della Juventus.
Napoli potrebbe essere la piazza giusta per la voglia di riscatto di Vlahovic; considerando poi la presenza di Lucca e il futuro rientro di Romelu Lukaku, per gli azzurri il parco attaccanti sarebbe particolarmente invidiabile in pieno inverno.
2 sono gli ostacoli da ponderare: prezzo del cartellino e ingaggio. Per il resto, le doti tecniche e i numeri di Dusan Vlahovic – considerata anche la presenza di Lucca – potrebbero mettere d’accordo tifosi, Antonio Conte e dirigenza del Napoli.






Lascia un commento